
Messaggio agli utenti
Rapacam ferma e, come spesso accade, qualcosa si blocca nel cuore della notte perchè nel cuore della notte ENEL e/o TELECOM fanno dei lavori che provocano oscillazioni nella qualità del servizio e – ZAC – la linea si interrompe.
Ho già detto quanto sopra cento volte e tutte le volte devo aggiungere che mi sto inventando tutto, so ‘na sega del perchè saltuariamente la Rapacam non riesce più a trasmettere. Il messaggio di scuse è on line, questa volta con un briciolo di pragmatismo e sincerità che, nel mondo popolato da ipocrite facce da culo, non fa mai male.
Ah, dimenticavo; la frase “gina, tacca l fax” era pronunciata ad altissimo volume da qualcuno di una azienda del Bresciano quando tirava su la cornetta del telefono e sentiva il classico fischio del fax. Costui rispondeva al centralino e lo faceva in modo molto professionale con voce educata e priva di accento, poi sentiva il fischio e non immaginava che qualcuno fosse all’ascolto e dunque veniva fuori liberamente la sua natura e urlava la frase con un fortissimo accendo che sembrava Gene Gnocchi quando faceva il cronista Rubagotti in Mai Dire Gol.