Lunedì.

Buio abbastanza pesto come spesso capita il Lunedì, e solo per questioni chimiche. Fanculo, va’. Tra le cose che riesco a fare perchè non c’è opposizione neuronale, spiccano queste cazzate.

Concetto già espresso precedentemente.

Concetto già espresso precedentemente.

A proposito di deja vu (ci dev’essere un accento da qualche parte) ecco qui.

nuvolone

Era quel temporale di qualche giorno fa, questa foto un po’ migliore delle altre fatte con il telefono.

nuvolone2

Ecco, ne ho ancora 82 dello stesso soggetto e poi ho finito.

A conclusione di una giornata grigia, la ginnastica è stata disturbata dal felino rompiscatole che ha occupato il materassino sul quale mi muovo a fatica tutti i lunedì tardo pomeriggio. La bestia si è persino sistemata sulla mia pancia in occasione degli esercizi da sdraiato, facendo le fusa e la “pasta” con le zampe.

gattr

E non se n’è ancora andato alle 19:25, evidentemente gli piace dormire li, nel cortile e sul materassino

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Lunedì.

  1. Roberto says:

    I gatti sono dei formidabili opportunisti, teneramente opportunisti, vigliaccamente opportunisti, amorevolmente opportunisti, simpaticamente opportunisti, istintivamente opportunisti, astutamente opportunisti, gioiosamente opportunisti, opportunamente opportunisti. Eppure, chissà perchè, noi ci sdilinguiamo nell’essere l’oggetto del loro opportunismo, bastano due fusa, due occhi dolci, due impastate con le zampe, un accoccolarsi in braccio e noi si parte per la tangente e gli si perdona tutto, anche i piccoli e grandi disastri domestici che loro non di rado causano, pur essendo atleti eccezionali e dai riflessi fulminei. Semplicemente perchè sono gatti.

    • admin says:

      Sono animali particolari: su Youtube ci sono filmati di altri animali che giocano ed interagiscono con gli umani in modo amorevole (oltre a cani egatti); capre, orsetti lavatori, faine, visoni, caprioli, scoiattoli e altri. Io non credo che il gatto sia superiore ad altre specie, ma certo lo frequentiamo di più ed in parte lo conosciamo di più. Questa mattina mi aspettava sul ballatoio esterno. Come sembre gli ho dato da mangiare e come spesso fa, quando gli do il cibo non sa se mangiare o prendersi le coccole, insomma va spesso avanti e indietro dalla ciotola ai miei piedi per farsi grattare la schiena e strusciarsi. Ma devo dire che la sessione di ginnastica di ieri è stata particolare, non era ancora accaduto che ci fosse anche lui, è indubbiamante un Ruffiano con la R maiuscola, ma restituisce i favori con gli interessi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *