Pensavo che fosse una qualità di Tavor superiore come lo è il latte e le mozzarelle della Centrale del latte di Genova che vantano il label ORO. Per inciso, la mozzarella ORO è gommosa e difficilmente masticabile, il passaggio da esofago ad intestino è molto ardito ed infine cagarla è un’impresa di libro dei Guinness.

Comunque ho dovuto prepararmi ad attivare la nuova strategia del Tavor ORO, recentemente studiata con il mio medico strizza cervelli. Quando il mio stress ansioso raggiunge livelli da codice rosso, rischio di fare cose di cui potrei pentirmi. Oggi ho mandato leggermente a cagare due diverse persone che mi hanno fatto irritare. Ho risposto loro per le rime; devo dire non sono io che ho iniziato le scaramucce, ma il mio compito professionale è quello di non rispondere alle provocazioni, agli insulti ed alle stronzate che mi vengono sottoposte e sulle quali devo commentare.
Tornato a casa ho messo la pastiglietta di Tavor ORO sotto la lingua. Oro sta per Orale, ossia la pillola si scioglie subito e subito fa sentire i propri effetti sull’organismo.
Un paio di balle stirate e pelose! Sono rimasto ancora pronto ad aggredire qualcuno (cioè mia moglie) fino a mezz’ora fa. Adesso però la benzodiazepina sta iniziando ad avere effetto; i riflessi motori si stanno allentando, la bocca mi si sta seccando, faccio fatica a scrivere e dunque adesso spengo questa merda di computer e provo ad andare a dormire. Buonanotte e sticazzi lorazepam.