Due note prima di Lunedì.

Do, Re, Miriam sta guardando in televisione “Gli amici di quella zoccola” che è un programma sonoro, credo. C’è una che canterebbe, ma strilla tremendamente. Non so cosa possa portare una ragazza ad urlare così, immagino che se le avessero messo nella “natura” un peperoncino appena saltato in padella forse urlerebbe anche meno. Poveretta. La canzone è quella che dice “…e quando a letto lui ti chiederà di più glielo concederai perchè tu fai così”. Bella, senz’anima e le piace anal.

griglia

Ho trovato questa foto sul desktop, risale a qualche giorno fa e mostra quel fetentone del gatto che si aggira in cortile aspettando che io apra la porta per elemosinare cibo. La forma della coda dimostra che quando ho scattato la foto mi aveva già visto.

Tra le cose utili di questo fine settimana che sta per concludersi con uno Stilnox, il pollaio è stato montato e tra qualche giorno vado a comperare le galline ovaiole in un paese non lontano da Novi Ligure (sticazzi ovali). In più ho acquistato 5 tigli già grandi; ho risparmiato dei soldi in un acquisto di attrezzature agricole ed i soldi risparmiati vanno in alberi. (Sti cazzi under der linden). Quello del vivaio si è scusato che non avrebbe potuto consegnarmeli oggi (Domenica) solo perchè aveva una fiera a Gavi Ligure. Mi ha detto che quando ha la fiera a Gavi passa il suo tempo ad ascoltare i Gaviesi che dicono a lui come si trattano gli alberi in quanto sono gli esperti in alberi più esperti del mondo. Anzi, pochi lo sanno ma “…la sede di Wikipedia è a Gavi, tutti pensano che sia a Cupertino ma in realtà la sede principale è  a Gavi.” Lo dice il vivaista.

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *