Webcam Brignole

Era mancata la corrente, o meglio era scattato l’interruttore nella stanza degli interruttori. Non so cosa abbia cagionato la cosa, forse alle 10:55 di Sabato era in corso un festino ed il vibratore di qualche ospite indesiderato è andato in corto circuito. Poi non avendo il coraggio di andare dal portiere e chiedere se per cortesia poteva riattaccare la corrente, la festa si è conclusa con somma tristezza di tutti. Questa mattina ci sono 16 gradi in ufficio.

La mattina è iniziata con un tentativo multiplo di accedere al servizio che fornisce l’hosting di questo blog. Tentativo fallito perchè ho sbagliato la password, ho chiesto una nuova password, ho fallito anche quella ed ora devo aspettare 5 minuti per “troppi tentativi di accesso”. Poi devo chiedere ad una ditta di Brescia quando costa un pollaio prefabbricato che serve per galline prefabbricate, ovviamente.

bartok

Sticazzi coccodè; il pollaio prefabbricato mette al riparo da costruzioni fai-da-te che una volta completati sono in stile “abbaraccamento post epidemia di sifilide umana e aviaria in zona rurale semi paludosa intorno al 1650” che è uno dei timori maggiori.  Ho anche trovato su internet una macchina agricola che farebbe al caso mio. Ho chiamato in sede e mi hanno dato il nome di un rappresentante per Alessandria e questi mi ha detto che la sciocchezza costa €26.000 ma con lo sconto arriva a circa €24.500. Mi sembra evidente che io abbia le idee molto confuse sul prezzo di questi mezzi agricoli.

La Telecom Italia è una azienda di furbastri. Mi hanno addebitato servizi inutili come SMS casa ed un modem a noleggio che non ho mai avuto. Avevo già chiamato almeno un paio di volte negli ultimi mesi, ma ottenendo risposte bovine da parte degli operatori. Visto che non avrei mai potuto restituire un model del cazzo che non ho mai avuto, per farmelo togliere dalla bolletta ho dovuto cambiare contratto. Apparentemente tutto sommato costa di meno di quello che ho adesso, ma ci sarà senz’altro una fregatura; scoprirò che costerà di più, mi addebiteranno la pulizia del Colosseo a rate, mi lascerà al freddo, senza luce, senza internet e con la casa invasa dalle formiche tra circa 5 giorni.

 

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *