Eccola on line. Questo messaggio fa parte della classifica “Sti Cazzi Top 10”. Mi serve per ricordarmi quando l’ho installata. Oggi è il 13 Ottobre 2012.
La posizione è definitiva, la cassetta è provvisoria, il coppo sopra il mattone serve solo per tenere premuto il mattone che ho incollato alla ciappa di pietra di Luserna che è sul colmo della costruzione. Il collegamento è volante, nel senso che il cavo di rete è davvero appeso con dell’altro nastro adesivo, l’elettricista arriverà a sistemare il tutto tra qualche giorno.
Questa è l’immagine che la Basacam 2 inquadra. Non credo che sarà resa pubblica, perchè da questa inquadratura è possibile riconoscere le persone. Questa è casa mia e dunque se io venissi visto e riconosciuto non me potrebbe fregare di meno.
Ma poniamo il caso che arrivi Jack lo squartatore che viola la proprietà privata, mi taglia a fette. Il tutto ripreso dalla webcam. Poi scappa. Supponiamo che venga poco dopo fermato dalla Stradale per un controllo è gli trovano il coltello con il quale mi ha tagliato la gola. Lui nega. Ha lavato il coltello e non c’è traccia del mio sangue e mentre è trattenuto per accertamenti per una serie di circostanze saltano fuori le immagini della Basacam 2 che lo riprendono mentre mi uccide.
Bene, Jack viene a sapere che è stato ripreso e denuncia mia moglie per violazione della privacy. Perchè secondo la legge avrei dovuto tappezzare la proprietà di cartelli che informano jack ed altri tagliagole, i ladri, le Schutzstaffel e quelli del Ku-Klux-Klan che, cazzo, ci sono delle webcam.
Il giudice quando lo viene a sapere rincara la dose perchè le webcam trasmettevano su internet e dunque avrei dovuto mettere i cartelli anche per questo motivo, avrei dovuto tenere le fotografie in un archivio a disposizione dell’autorità giudiziaria dove il garante della Privacy può arrivare e controllare se qualcuno, magari mentre da fuoco alla mia auto, è stato ripreso e non lo sapeva.
Jack lo squartatore con un buon avvocato fotogenico se la cava con 3 anni e dopo 6 mesi è a casa il libertà vigilata. Mia moglie deve difendersi dalle accuse di violazione della privacy e deve trovarsi un avvocato per evitare che le pignorino la casa.
Vorrei che fosse uno scherzo, ma credo non lo sia.

