- Potrebbe arrivare la nuova webcam da mettere in ufficio.
- Potrebbero arrivare gli adesivi.
Nel frattempo alcune rotture di coglioni non da poco e due raccomandate da andare a recuperare, perchè i portalettere delle poste italiane e di quel servizio di merda che si chiama saipost quasi sempre neppure provano ad accertarsi che io sia in casa, lasciano l’avviso e se ne vanno convinti di meritare lo stipendio. Probabilmente ho già scritto le medesime cose, ma da una parte sto invecchiando e la mia memoria sta veramente andando a farsi fottere, dall’altra ogni tanto devo sbottare, soprattutto quando entrambi i servizi mi lasciano a distanza di 24 ore due diversi avvisi. Ma che vi venisse una diarrrea gassosa, a voi ed ai vostri dirigenti fino al ministro delle poste. Come cazzo si chiama il ministro delle poste ? Lo ignoro, sarà l’ennesimo incapace ma con la scorta. Dovrebbero dare a me la scorta, ma solo per aiutarmi nel reggermi le palle ormai metaforicamente grandi come una fiat 500, anzi adesso si chiama FCA 500.
Ha appena tuonato, aspetto che Miriam compaia chiedendo se deve andare in centrale al porto e staccare la corrente, per sicurezza.
Ho provato a guardare un po’ di televisione immonda ed ho resistito fino alla pubblicità di Vagisil, nella quale una adolescente chiede alla mammina cosa fare perchè le smangia a guersa (le prude la figa) addressandola come “un prurito intimo”. La mammina che evidentemente di pruriti vaginali se ne intende, le suggerisce la magica crema che la figlia, poco più che bambina, si va a spalmare seduta stante, magari facendosi aiutare dal vicino. Poscia dopo poco istanti torna e comunica felice alla mammina che il prurito le è passato, dunque – si intuisce – può tornare con le amichette a giocare con le Barbie e soprattutto con gli amichetti ultraquarantenni che la riempono di belino duro tutti i giorni.
Sto ascoltando in streaming radio nostalgia e radio babboleo suono; cambio da una all’altra appena mi si presenta una canzone italiana di quelle che mi fanno attorcigliare lo stomaco con qualche notabile eccezione, Lucio Dalla ad esempio.

Tutto questo fa schifo