Bassa pressione.

lpUna bella “bassa pressione” in Atlantico. Tutte le basse pressioni in questo emisfero ruotano in senso antiorario, inclusi gli uragani che poi sono delle basse pressioni ipervitaminizzate. Per ancora due settimane almeno saremo investiti in pieno dalle correnti zonali e con esse un treno di fronti perturbati, intervallati da brevi periodi di tregua. Gli accumuli di neve in certe zone delle Alpi superano già i 4 metri di neve fresca, ma questo inverno ce lo ricorderemo non tanto per il freddo quanto per le precipitazioni. E con questo concludo la mia pillola di meteo serale ed ora vado a dormire perchè la scorsa notte sono stato a lungo sveglio per il mal di testa e sono un po’ stanco. Sticazzi emicrania.

Addendum. Se l’OKI buste fa schifo, la malaugurata idea di aggiungere “Effervescente Brioschi” lo rende tremendo. Un bicchiere micidiale che spero mi consentirà di dormire senza mal di testa, oppure mi uccide nel corso della notte.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Bassa pressione.

  1. Mig1 says:

    L’OKI buste va preso sublinguale.
    Te lo rovesci sotto la lingua, resti instupidito per un attimo dall’orrendo pastone che si forma… lo mastichi un po’, poi ci bevi dietro qualche sorsata d’acqua (frizzante, se vuoi) e vedrai che farà effetto molto prima!

    • admin says:

      Ma scherzi !? Una roba del genere così concentrata è capace di bruciarti dalle gengive al cardias. Non ci casco,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *