
Domenica 2 Febbraio mi cimenterò in una mulatrial. Il calendario ha fatto esattamente due giri completi dall’ultima volta che ho ardito fare una cosa del genere e sticazzi. Potrei davvero tornare dalla prestazione in condizioni precarie; oggi ho fatto una scappata a caricare la moto sul furgone; sollevando la moto mi sono strappato un muscolino da qualche parte ed ora ho mal di schiena. La semplice operazione mi è valsa il fiatone ed una sudata da lottatore di Sumo. Non è così che dovrebbe essere. Prima avevo provato a superare una catasta di legno ed ero stato respinto con perdite, sono quasi caduto e mi sono leggermente stroiato un’unghia.
Sarò mica rincoglionito ? NO; mi diverto ancora e voglio cimentarmici. E poi viaggio in compagnia di un ginecologo – che incidentalmente è anche mio fratello – ed un veterinario; tra i due conto che in qualche maniera siano in grado di tappezzarmi in caso di cadute rovinose.

Ma fai ancora trial !?
Altra Polemica Annotazione Delle Balle. In piazza Manin c’è un distributore di benzina al quale si può accedere sia da Via Montaldo che da Via Cabella. Questo fa si che se un utente motorizzato non vuole percorrere il periplo della piazza o vuole evitare un semaforo, si può infilare nell’area di servizio e poi immettersi nella circolazione fregando sul tempo tanti altri automobilisti. La maggioranza di questi furbetti da bar lo fa quando il benzinaio è chiuso, altri quando non ci sono auto che fanno rifornimento. A coronamento della loro azione, sbucano sulla strada e pretendono che gli altri si fermino cortesi per lasciarli passare. Io quando passo da quelle parti, li vedo fare la manovra più furba della loro insulsa giornata e il fato vuole che io stia proprio passando in quel punto, COL CAZZO che faccio il gentile, non li lascio passare a costo di rischiare un incidente.