Da ora quei pochissimi besughi che hanno tempo e voglia di commentare le mie ridicole cazzate, possono non solo commentare i post ma anche mandare foto. Per mandare foto non c’è bisogno di aprire un post nuovo o vecchio. L’nvio di foto è indipendente dal commento scritto da voi o da chiunque altro.
Per mandare una foto utilizzate il form nella colonna a destra, sotto l’elenco dei post, ci sono delle caselline da compilare.
Se il motivo che vi impone di mandare una foto è serio (oppure non serio ma serioso) chi la manda deve indicare un proprio nome ed il post dove vuole che sia inserita, altrimenti se mi arriva una foto ad minchiam senza che il mittente mi indichi chi è a che post è riferita, come cazzus faccio a postare la foto correttamente.
Naturalmente le foto subiscono la verifica bigotta preventiva e, se infrangono qualche regoletta a mia discrezione ed enorme regola, sono cestinate senza esitazione.
Le foto che mandate viaggiano a vostro rischio e pericolo. Quando le mandate non sono più vostre; possono essere successivamente taroccate, ridotte di dimensione, modificate, chi le manda non ci può fare niente.
La funzione di mandare foto si sopprime in pochi secondi, come quella di abilitare i commenti, dunque non fate i cazzoni.