
9/10 sfuocati.
Ho anche scattato una foto della Pfm, ma non è diversa da quella del 1 Dicembre. Invece trovo molto più pretenziosa quella di una staccionata con una striscia di brina verso nord.
La foto è, tecnicamente parlando, uno schifo e dimostra senza possibilità di replica che uso meglio, ad esempio, il dito nel naso che una macchina fotografica. Oh, che cazzo, l’ho già detto N volte.
Come spesso mi capita, adesso devo riempire lo spazio qui a fianco della foto e non so cosa scrivere. Allora; detesto chi in auto mi segue standomi ad un metro dal culo. Trovo questa sua, una attitudine mentale veramente stupida. lo fanno automobilisti e scooteristi, mi verrebbe voglia di frenare, ma prima dovrei comprarmi una auto marcia. Mi compero un’auto a due euro già piena di botte, poi aspetto che qualche coglione mi si attacchi al paraurti, poi freno. Questo imbecille mi tampona (ed è colpa sua) ed io gli direi candidamente che mi era parso di vedere un ratto zoppicante che mi ha attraversato la strada, ed io voglio bene a tutte le creature e dunque ho frenato per non travolgerlo, e visto che lei – caro signore – non rispettava le distanze di sicurezza, adesso le rompo il naso e poi chiamiamo i vigili urbani, anzi la polizia municipale.
In altri paesi accade molto di rado che qualche imbecille ti stia attaccato al paraurti; le prime volte che viaggiavo in USA non mi spiegavo un adesivo simile a questo che vedevo spesso sulle auto di fronte a me.

Pensavo fosse una cretinata, ed invece ho capito a cosa serve. Serve ad infondere il dubbio nel cretino che si attacca al paraurti che l’automobilista che precede sia da distanziare perchè potrebbe frenare in modo incontrollato e senza preavviso.