Poteva mancare la solita foto dei caprioli ? Più altre amenità.

capri

Ovviamente la domanda è retorica, la risposta è scontata. Come scontata e già ampiamente nota è la seguente considerazione; se questi animaletti si limitassero a brucare l’erba e mangiare qualche foglia, sarebbero davvero begli animaletti. Ma in primavera mangiano anche i germogli e le cortecce dei giovani alberi, uccidendone un gran numero. Dunque li ascrivo alla categoria generica degli stronzi. Simpatici con la loro graziosa macchietta bianca sul sedere, ma stronzi. A primavera hanno anche l’abitudine di strofinare le corna (il cui nome esatto è palchi) sempre sui miei poveri alberi. Non uccidono gli alberi ma li danneggiano gravemente. Dunque i caprioli sono doppiamente stronzi.

Credo di aver scritto queste cazzate almeno 10 volte da quando ho questo blog. Almeno ogni volta che fotografo un capriolo nelle vicinanze. Sticazzi domenicali.

E la Pozzanghera Fangosa Menada ? Eccola in tutto il suo splendore.

Quasi al massimo della portata

Quasi al massimo della portata

Altro Argomento. (un attimo di real life)

Ma PERCHE’ io devo leggere ancora e solo dei pompini e delle cunillingus di un ex premier indagato ? Si, d’accordo, lui fosse una persona normale dovrebbe ritirarsi di buon ordine a vita privata e forse i giornali ne parlerebbero meno, ma non potrebbero i giornalisti focalizzare le proprie attenzioni maggiormente su quello che questo governo sta facendo per allontanare questo paese dal rischio ormai prossimo di una catastrofe, cioè una beata ceppa di un cazzo di niente ?

Altro argomento. (di nuovo nel pieno del superfluo)

Clicca qui, se non hai niente di meglio da fare.

Clicca qui, se non hai niente di meglio da fare.

Non ho guardato volutamente l’orologio per far si che potessi essere immortalato mentre alimentavo le mangiatoie degli uccelli, ma sono rimasto comunque immortalato, nella foto oraria delle 10 di questa mattina. Così i posteri sapranno che io avevo installato una mangiatoia e sticazzi.

Non so se quelli della LIPU sarebbero contenti – per le ragioni che ho già esposto – e tuttavia sono contento di dare cibo ed acqua ai pennuti. Nel progetto c’è di costruire una piccola tettoia dove sistemare delle balle di fieno a disposizione dei caprioli, conigli, lepri ed altri erbivori durante i periodi di neve invernale. Questa mia non starà mica diventando una forma maniacale di comportamento ossessivo compulsivo ? I sintomi ci sono tutti.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

4 Responses to Poteva mancare la solita foto dei caprioli ? Più altre amenità.

  1. Mig1 says:

    Potresti costruire l’AdSM (Arca di Stefano Menada) e con essa, piena di tutti gli animali del creato, attraversare la PFM verso la salvezza!

    Il tutto ripreso dalla Basacam.

    • admin says:

      Mi accontenterei di ospitare le finali del campionato di pattinaggio femminile nudista della Val Lemme, una volta che l’acqua sarà ghiacciata.

  2. Roberto says:

    Purtroppo il team di pattinaggio femminile nudista si esibisce solo al chiuso nella piscina della Villa Val Lemme, presenti i loro fidanzati, tutti appartenenti alla squadra di rugbisti nudisti di Capriata d’Orba. Mi spiace per te. Devi accontentarti delle paperelle pattinatrici loro malgrado. O magari farci un torneo di curling, dove vince chi lancia la pignatta più pesante che rompe il ghiaccio e annega assiderato.

    • admin says:

      Curling, non ci avevo pensato. Anche al rugby su ghiaccio non avevo rivolto la mia attenzione. Pattinaggio; tu dici che non riesco a fare neppure le selezioni ? Adesso che c’è anche il ghiaccio ??

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *