Foto osè.

Un amico di Facebook ha messo recentemente on line un paio di foto di nudi femminili. Nulla di particolare, foto più o meno artistiche in cui di nudo ce n’è ben poco, benchè i chiaroscuri vogliano lasciare intendere che il soggetto durante lo scatto delle immagini fosse nuda come Dio l’ha fatta.

Lui in effetti è un fotografo amatoriale ed anche bravo, ma fino ad ora non si era mai esposto nel pubblicare foto di una sessione fotografica con una donna nuda. Insomma, io non so se lo farei; gatti quanti ne voglio, ma donne nude no, Miriam potrebbe risentirsi e non poco, intanto perchè faccio fotografie ad una donna nuda. Anche se fosse una amica di entrambi e Miriam stessa fosse presente allo stage, non credo sarebbe entusiasta e poi ancor meno se pubblicassi le foto di una ragazza nuda su Facebook. Anche perchè nella fantasia popolare maschile le modelle generalmente dopo le foto un briciolo di sesso con il fotografo lo fanno sempre. Magari non è vero, ma viene da pensarlo. A me.

Immagine96

Questa è una delle foto che ha pubblicato. Non si capisce bene se è il sedere o un’altra parte anatomica del corpo, forse un pollice. Ma comunque un gran bel pollice, si vede  anche il segno di quando ha infilato il medesimo pollice nella corona della ruota posteriore della moto mentre procedeva in una scarpata.  Comunque sia, ad una certa età dopo i 40 può accadere di impazzire senza preavviso  per la gnocca, questa è la mia diagnosi a distanza. Può capitare a chiunque ed oggi è capitato a lui. Mai sottovalutare la forza della gnocca. “Luke, ricordati, non dimenticare la gnocca!” (da Star Wars)

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *