Chiodini.

  • Io:
sent via WhatsApp

sent via WhatsApp

  • Miriam: cosa è ?
  • Io: chiodini, ne ho appena finita una bulaccata con i ditalini lisci. Buonerrimi!
sent via WhatsApp

sent via WhatsApp

  • Miriam: Buoni ! (ndr. in realtà non li mangerebbe nemmeno sotto tortura, non si fida di me quando vado per funghi e poi li mangio)
  • Io: in casa fa caldo, pensa che sto sudando e tremando dal caldo. A meno che tra i funghi ce ne fosse stato qualcuno velenoso.
  • Io: e c’è un drago in giardino che sta mangiando i tigli e Nerone su una biga che taglia l’erba. Ci sarà mica stato anche qualche fungo allucinogino ?
  • Io: ho finito il nocciolato Novi, ti rendi conto ? E’ gravissimo.
  • Io: Scommetto che non mi rispondi perchè sei al telefono con la mamma. Potrei chiederle se andiamo insieme a fare lo Zumba Dance a Brignole.
  • Miriam; vedo la Mammina più tardi nel pomeriggio.
  • Io: come sta Zoppas ? (ndr a sua madre fa male un ginocchio)
  • Miriam; è una rompipalle.

Aggiornamento. Sono ancora vivo, cosa tutt’altro che scontata quando si mangiano i funghi. Io adoro i chiodini e sono davvero qualcosa che nei negozi non si trovano. Nel tratto di prato di fronte a casa ce ne sono tantissimi, una bella sorpresa in quanto erano anni che non ne vedevo. Oggi ne ho presi solo uno su tre di quelli che vedevo, tagliando il gambo con le forbici in modo da conservare la radice, che se non sbaglio è un buon metodo per garantire la continuità della fungaia. Poche ore fa sono venuti 8 mm di pioggia, domani conto di raccogliere ancora un po’ di chiodini e condividerli con amici sabato sera. Sono molto generoso. Tuttavia mi rendo conto che tutto questo è estremamente STICAZZI.

Interessante. Dico, la storia dei chiodini.

Interessante. Dico, la storia dei chiodini.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Chiodini.

  1. Roberto says:

    Ma Zoppas è riferito ad un malfunzionamento del ginocchio, o (dì la verità….) all’aspetto di un frigorifero (con tutto il rispetto per la Zoppas….)?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *