Gli effetti devastanti del gatto.

Nuvola, il gatto appena adottato da una coppia di amici, ha già iniziato a provocare quella notevole serie di conseguenze note a chiunque abbia adottato un micio. Gli amici probabilmente non se ne rendono conto, ma le loro abitudini, il loro comportamento la loro vita sta rapidamente cambiando per colpa del gatto. Osserviamo attentamente la seguente immagine:

Immagine arrivata via whatsapp o come minchia si chiama

Immagine arrivata via whatsapp o come minchia si chiama

Il primo sintomo evidente che il gatto si stia inesorabilmente impossessando dei miei amici è che mangiare per loro non è più come prima. Non solo perchè il gatto si metterà ovunque riuscirà a creare più disturbo possibile mentre c’è chi cerca di terminare un pasto, ma anche perchè imporrà schemi sempre più bizzarri. Ad esempio; chi  in condizioni normali, orientate e consapevoli e non ha gatti in casa, usa anche il coltello per mangiare il riso ?

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Gli effetti devastanti del gatto.

  1. Roberto says:

    In tempi di crisi come questi che stiamo vivendo, è plausibile che si usi il coltello per tagliare in due (se non in quattro) ogni chicco di riso in modo da farselo durare più a lungo. Se poi si è ospiti di un gatto, è ovvio che il meglio (carne, polpette, pesce fresco…ecc.) vada a lui, e noi, che ci riteniamo eletti per avere avuto i suoi favori, si faccia penitenza ascetica. Lunga vita al Gran Gatto Mammone.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *