Back where I belong (beling?)

Sono rientrato nella “Merdopoli Tentacolare” che è Genova. I giardini di fronte alla Stazione Brignole sono invasi da spazzatura e da gente che vi campeggia, il “Bruco” è stato chiuso con cancelli e catene. Forse perchè hanno scoperto che io lo usavo per arrivare in ufficio; mi hanno stanato e lo fanno apposta, lo sapevo.  Il Bruco verrà demolito quando rifaranno la copertura del Bisagno in quel tratto. Ma non ci sono i soldi e dunque – secondo quanto mi si dice da dei locali – tra qualche giorno i cancelli verranno sfondati da chi utilizza il Bruco come gabinetto, e così avanti per uno o due lustri.

Sono andato in Questura  per il passaporto;

esti

non riesco ad immaginare perchè ci voglia un mese per un passaporto nuovo, ma almeno le persone allo sportello sono gentili, cortesi ed ora devo solo aspettare.

 

La PFM si è ulteriormente rimpicciolita, ma ad essere sincero, meno di quanto ho immaginato. Bene, la quanttità di esseri viventi che ospita non può che aumentare fino a costituire una comunità.

La PFM si è ulteriormente rimpicciolita, ma ad essere sincero, meno di quanto ho immaginato. Bene, la quantità di esseri viventi che ospita non può che aumentare fino a costituire una comunità articolata e biocomplementare, forse anche una minaccia per le popolazioni umane dei comuni attigui.

Altro, pruriginoso argomento. Da quando ho cambiato ufficio e sono in Corte Lambruschini ho percepito diverse persone che, commentando il mio recente trasloco, lasciavano trapelare un certo senso di “io so che…” in merito alla presunta esistenza di un giro di escort che troverebbe in questo stabile una sede ideale. Ho dunque chiesto ad uno degli addetti alla portineria; ha escluso la voce per motivi tecnici nelle torri A e B, limitando la eventuale possibilità di stanze adibite all’amore mercenario ad alcuni miniappartamenti presenti nel Corpo Basso di non so quale torre.

Io credo che invece la possibilità che da queste parti ci sia un consolidato giro di gnocca sia elevata. Intanto nessuno lo ammetterebbe candidamente, soprattutto se lavora qui. Tra un mese finisco sui giornali ed agli inquirenti dico “me lo aveva detto LUI!”. Poi perchè la gnocca è un articolo che tira sempre. Piuttosto, sospetto l’albergo qui a fianco, ossia potrebbero esserci delle stanze dove si collocano providers del sesso, tutti lo sanno ma nessuno dice alcunchè per meri motivi di economia aziendale.

Ogni tanto la locandina del Secolo ospita articoli del tipo “… scoperto giro di squillo di casalinghe insospettabili, i clienti sono nomi eccellenti.” Le voci parlano di esimi dottori, professionisti, gente di Legge e di altri nobili mestieri, rampolli e papà di rinomate famiglie-bene.

Io sono contento per loro, clienti e providers e non sono invidioso e tantomeno condanno l’ambito commerciale, anzi, sarei favorevole alla riapertura delle case di appuntamento. E ci farei la tessera a punti, ogni dieci, una gratis. In mancanza di elementi certi sulla gnocca, credo che per il momento mi limiterò a contattare un diverso tipo di professionista che ha studio da queste parti, fa agopuntura e chiropratica. C’è infatti una parte del mio corpo che diventa duro e non dovrebbe, parlo del collo. Mi hanno consigliato l’agopuntura anche per eliminare il fischio che ho nelle orecchie, forse la disfagia, la forfora sulle sopraciglia, e quel senso di insicurezza che mi permea.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *