Basaluzzo di nuovo on-line.

Un paio di giorni fa ho scoperto che anche dall’estero si può chiamare il 187 di Telecom Italia. E’ un numero con un prefisso di Roma, al quale risponde uno che parla uguale al compianto Aldo Fabrizi, al quale ho detto che chiamavo dall’estero se poteva mettermi in contatto con il 187. E così è stato.

current_bas

Ho parlato con una signora gentile che ha detto che avrebbe provato a far qualcosa dal terminale. Mi ha detto che secondo lei dopo il suo intervento il router era nuovamente allineato, dunque era il router a non funzionare. Mi ero rassegnato ma ecco che dopo un paio di giorni, improvvisamente, le webcam riescono a parlare nuovamente al mondo. Devo dire che ogni volta che c’è un problema ed interviene il servizio assistenza, succede qualcosa di diverso dalla volta precedente. Oppure c’è stato un black out che ha funzionato come spegni-riaccendi che sembra il sistema toccasana per qualsiasi problema tecnico riconducibile a qualsiasi aggeggio elettronico costruito dai tempi di Volta.

Carpe diem, le webcam adesso funzionano, io sono nuovamente felice e per festeggiare stasera preparo il passato di verdura, che aiuta chi ha dei problemi di scarsa motilità intestinale.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *