… ad andare su Google e scrivere il mio nome e cognome relativamente alle immagini. La quasi totalità di foto che saltano fuori non solo sono estranee alla mia persona, ma altre proprio non voglio neppure vedere. Ci sono anche dei riferimenti molto contorti di eventi antichi che mi ero quasi dimenticato, insomma, ritengo che le foto a me collegate siano davvero troppe, alla cazzo, financo fastidiose. Meno male che tra le impostazioni di questo BLOG ce n’è una che specificatamente impedisce qualsiasi trafilaggio di fatti ed immagini qui citate all’esterno, altrimenti il minestrone senza capo ne’ coda che fomano queste pagine sarebbe anche su Google.
Però questa mi ha colpito. Dev’essere una band musicale, il nome ha delle assonanze con me, l’ H cirillica corrisponde proprio alla nostra N e quella roba che sembra una D in effetti è una D.
Devo fare ricerche.
Devo fare ricerche anche su una ulteriore scoperta: questo gruppo musicale femminile che si chiama Menade, non a caso; le Menadi erano le baccanali, che oggi corrisponde ad una sorta di ballerine di Lap Dance con la serata che però prosegue accompagnando i clienti nelle stanze adiacenti per una ulteriore forma di spettacolo ineguagliabile e mai imitata come si deve neppure al cinema in 3D.

