Update trafila nuovo telefono.

Queste sono note a mio uso e consumo personale, il cui contenuto è estremamente inutile e potenzialmente dannoso al resto della popolazione umana.

Questo si applica fino alla fine, per tutta la durata del post.

Questo si applica fino alla fine, per tutta la durata del post.

Detto questo, il 4 aprile scorso, ossia 40 giorni fa salvo arrotondamenti, avevo stipulato un contratto per la fornitura della linea telefono più ADSL a Fastweb in quanto nel mio futuro ufficio c’era la fibra ottica di Fastweb. Oggi ho telefonato dando disdetta al contratto. La signorina del call center non ha battuto ciglio, pertanto sono sciolto dal vincolo di fare il contratto con Fastweb. Almeno SPERO, motherfucker di fornitore. La decisione è giunta dopo che qualche ora fa una signorina certamente gentile ma con istruzioni fumose mi aveva chiesto di contattare la Alpitel, ditta che svolge il servizio in subappalto per conto di Fastweb, e spiegare a loro che avrebbero dovuto contattare il coordinatore del condominio e depositare il nome del tecnico che avrebbe installato il mio telefono. Ma scherziamo ? Ci sono decine di utenze Fastweb in quel condominio eccheccazzo devo insegnar loro la banale procedura che dovrebbero conoscere a memoria ? E con chi parlo; con un tecnico che mi dice che devo contattare il commerciale, che mi dice che devo contattare l’amministrativo, che mi dice che devo contattare il tecnico e così via.

fastcazzo

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

One Response to Update trafila nuovo telefono.

  1. Mig1 says:

    Io li odio tutti.
    Infostrada per il servizio mediocre.
    Fastweb perché ci sta mettendo SETTE mesi (minimo) per consegnarmi una scheda SIM.
    Tutti gli altri perché mi spaccano i maroni tutti i fuckin’ sabati chiedendomi con che operatore sono prima di farmi un’offerta che secondo loro è la migliore possibile in un italiano stentato e in un ambiente silenzioso come una rotativa che viaggia al 107% della sua velocità. E il 107% non è consigliabile.
    fuck ’em all.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *