Update guest gatto.

Sono diventati tre. Ossia, durante la nostra assenza il nostro eroe pare sia stato assediato da altri due gatti. Ne ho individuato uno tornando a casa poc’anzi, impediva al NEG (nostro eroe gatto) di entrare nel cortile. Quando sono arrivato lo sconosciuto era di fronte al cancello e NEG era, con una coda del diametro di un metro, su un muro esterno. Come tutti i gatti in clima di guerra fredda, si guardano a distanza, immobili, quasi indifferenti all’apparenza fino a che uno dei due perde l’aplomb e si muove, l’altro si comporta di conseguenza secondo il preciso codice dei gatti. Insomma, sticazzi. L’altro gatto è scappato al mio avvicinarsi, NEG invece s’è strusciato sulle mie caviglie come da rituale. Gli ho dato da mangiare, ma prima che finisse l’altro gatto di prima, un grosso e bel gattone nero pece è entrato in cortile, interrompendo lo spuntino di NEG la cui coda si è nuovamente gonfiata. Sono uscito e Nero è scappato. Poi NEG ha finito di mangiare e si è allontanato.

Questo raccontino partecipa al concorso “scriver patetico in poche insulse righe 2013”.

NEG si intravede tra la neve ed i fiori di albicocco. Che poesia di scroto.

NEG si intravede tra la neve ed i fiori di albicocco. Che poesia di scroto.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Update guest gatto.

  1. Roberto says:

    Cats are spirits, and just like in a deep of a pint of beer I see the cat that I am.
    Com’è come versetto in una riga per il concorso dello scriver patetico? Merito almeno la medaglia di legno? Non darmi una delusione, altrimenti mi suicido soffocandomi con un’aringa farcita di crocchine spalmate di mousse di salmone.

    • admin says:

      Medaglia di legno approvata. NO, dai, considerando che siamo in 4 a scrivere su questo inutile blog, vuol dire che la percentuale di suicidi sarebbe del 25%, finirei su “porta a porta” con un drappello di psicologi che dicono “internet è MALE”. In tre non si potrebbe neppure giocare a cirulla.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *