
Io ogni tanto mi dimentico di NON manifestare un sintomo a Miriam, ossia le dico che ho un dolorino, un mancamento, una cosa che a quasi 65 anni penso ci possa anche stare.
Allora Miriam preme il pulsante dell’ansia ed in men che non si dica, mi trovo sdraiato su un lettino con uno o più medici che mi ruotano intorno.
Queste due orrende immagini vengono prodotte da un marchingenio che emette radiazioni, previa inoculazione nelle mie arterie di un liquido sicuramente velenoso che permette al sadico stregone di vedere bene i miei organi interni alla faccia delle vigenti normative in tema di scorie nucleari e privacy.
Bene, per mia fortuna l’indagine ha prodotto risultati positivi, ossia morirò di qualcos’altro.
La foto in basso mostra un cotechino con le radici.

La nuova webcam ha dei colori caldi ma non so fino a che punto naturali. Non mi piace l’azzurrino da discount che salta fuori se imposto la “luce naturale”, ma anche questo rossastro mattutino mi sembra un po’ strano. Sarà una lunga battaglia perchè non so decidermi. Ho avuto un simile conflitto con l’ultima di Basaluzzo, alla fine però ha prevalso la luce naturale. Su questa sono ancora ampiamente incerto.
