Venerdì a Genova.

Ma quel che è ancora peggio, anche sabato e domenica. Sono arrivate le campane a vento da mettere sul terrazzo a casa, ho bloccato un po’ di gente su Facebook (anti vax, scie chimiche, qualche trinariciuto insopportabile).

A questo giro Basaluzzo dovrebbe prenderne abbastanza, questa è una delle mappe con la somma di 12 ore di accumulo, ma anche altre mappe prima e dopo ne vedono un po’.

Si dovrebbe anche andare un istante sotto lo zero, e poi verso fine mese un’altra perturbazione ancora più intensa, ma è troppo presto per fidarsi.

Ho acquistato da Buffetti una scatola di carta per la stampante. Sono cinque risme per un totale di circa una tonnellata di peso. Meno male che in ufficio ho una borsa dell’IKEA che contiene di tutto e non si rompe. Mentre tornavo in ufficio a piedi, sono incappato in un corteo con musica, fumogeni, slogan e bandiere tra cui una della Palestina.

Mia suocera ha ricevuto una raccomandata da una società del gruppo Autostrade per un piccolo appartamento che ha a Pra, devono mettere le barriere antirumore, vogliono sapere se abbiamo qualcosa in contrario. Ossia devono entrare in casa per non so quale motivo, trovare sul posto una planimetria come se questi venissero da Marte, società legata ad Autostrade, non è mica il mio besagnino, che se la trovino al catasto. E chiedono di rispondere entro sette giorni a mezzo raccomandata. Sulla loro carta intestata non c’è un indirizzo mail con PEC. Io ho una PEC ed ho scritto su un loro indirizzo non PEC, il classico info@ che temo non leggeranno mai perchè intasato di lamentele, insulti, accuse generiche.

Vi comunico quanto segue:

1. Allego planimetria come da atto di acquisto.

2. Non ho osservazioni in merito alle vostre istanze.

3. Non andiamo alla posta per spedire raccomandate cartacee da almeno un decennio.

4. Avete una PEC alla quale posso eventualmente inoltrare la presente?

Resto in attesa di un vostro cortese cenno di risposta.

Un cordiale saluto

Ma andreste per cortesia a cagare? Per queste cose non ho remore, se la cosa dovesse prendere una piega aggressiva da parte di questi raffazzonati, metto la cosa in mano ad un avvocato di pessimo carattere.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *