

Ho trovato quello che mi serve per gestire la webcam sul palo della Pozzanghera e magari spuntare la chioma di alcuni alberi.

Quella nella prima foto riconosco che forse è eccessiva, ma la seconda potrebbe andare bene.

Il prezzo è più che conveniente, ce ne sono di usate in ottime condizioni e con il trasporto arriverei a spendere una sessantina di migliaia di euro franco Basaluzzo. Un affarone. Se ci metto una targa finta posso anche andare a fare la spesa e stupire tutti quando parcheggio dal supermercato. Dovrei anche metterci il Telepass, non si sa mai.
E per la serie “email accattivanti”…

Stavo per convincermi a contattarla, se sostituisco il termine “arte” con “patata” è tutto più chiaro. Ma poi ho visto che questa preferisce dominare, e dunque lascio perdere. Miriam non è una dominatrice, ma quando si incazza è pericolosa, ogni tanto tira oggetti contundenti. Una che si dichiara dominatrice poi mi obbliga a bere il te e con la prostata che mi ritrovo passo ore in bagno. E magari sorrido ma mi mancano due denti ed il naso mi sanguina. No grazie.


Visto che abbiamo passato qualche tempo a guardare le notizie in televisione del nuovo sindaco marxixta, antisemita, pro Palestina, anti Colombo (Cristoforo) che qualcuno ha chiamato Mayor-freeze-the-rents, ci si imbatte nelle pubblicità degli avvocati. Questo ha fatto ottenere rimborsi per circa 9 milioni di dollari. Ha un discreto accento neworkese, quando legge LAW lo pronuncia “loah”.