De Pezzentis.

modalità<SFOGO> ON

Da: Stefano Menada
Buongiorno,

mi spiace che questa gestione vada via, erano bravi e gentili. Mi rendo però conto che è difficile gestire il ristorante se una parte dei soci pretende di essere servita in guanti bianchi e spendere meno di quanto si spende all’Autogrill di Ronco Scrivia. Spiace anche dover rilevare la presenza di soci che ritengono di non pagare il servizio bar, o pagarlo se e quando si ricordano.

Forse alcuni soci dovrebbero rivedere la loro appartenenza alla nostra associazione e trovare una collocazione a loro più idonea, una bocciofila o una SOMS, strutture decorosissime frequentate da persone simpatiche che probabilmente consentono loro di risparmiare qualche euro. 

Per quanto riguarda la nostra associazione, auguro al Consiglio di trovare presto una alternativa alla gestione del ristorante altrettanto valida.

Un cordiale saluto
Stefano Menada

Mi viene detto che questa circostanza si verifica in tutti i club, associazioni o comunioni di persone di Genova e, questo lo aggiungo io, di Italia, forse del pianeta e financo in buona parte del sistema solare, pianeti anche gassosi.

Ma il mal comune non mi garantisce il mezzo gaudio. Mi irritano le persone con le quali condivido l’appartenenza a quale associazione che talvolta ostentano cospicui patrimoni ma poi si comportano da barboni, pezzenti. Costoro pretendono che al ristorante venga servito un “menù sociale” ad un prezzo ridicolo, che difficilmente copre le spese del gestore. Ancora peggio, alcuni consumano al bar e dicono di mettere in conto, poi quando il gestore chiede gentilmente di saldare il conto, questi straccioni negano di aver consumato. Al prossimo gestore dovrà essere raccomandato di far pagare le consumazioni al bar seduta stante, anche a quei cazzo di bambini che prendono il cazzo di cornetto e dicono “paga la mamma” e poi la stronza non paga perchè i cazzo di bambini non dicono alla mammina di aver preso il cornetto del cazzo.

Ho mandato la mail alla direzione in risposta al comunicato con il quale informano i soci che la gestione se ne va. Ieri sera sono andato a cena e le persone che gestiscono il ristorante, ottime persone con una impeccabile reputazione, mi hanno spiegato perchè lasciano. E non è la prima volta che succede.

modalità<SFOGO> OFF

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *