
Non ci voglio neppure pensare, o almeno così si dice. A 354 ore i modelli raramente ci azzeccano, anzi direi quasi mai. Però fa effetto e paura vedere le temperature previste intorno al 25 di Luglio.

Non solo, scopro queste mappe alle 4 del mattino perché durante la notte sono stato colpito da non so quali insetti, ed ora mi gratterei ovunque, anche in testa. Dunque o mi sta venendo una forma di allergia o ci sono degli insetti nel letto, tipo cimici da letto. In effetti sono pieno di punture. Anche Miriam viene punta, ma non le viene da grattarsi come se in preda ad un delirio, come farei io.
NON mi consolo, perché non aiuta a fermare il prurito, ma mi diletto nel salvare la foto della webcam del Lido con la sua bella luna in evidenza.
Rimedi suggeriti da Internet.
- Grattarsi.
- Continuare a grattarsi.
- Alcool denaturato da usarsi per allagare il letto e la camera da letto.
- Grattarsi ancora un po’.
- Piretro in polvere. Riempire la camera da letto di polvere di piretro che una volta introdotto nei polmoni assicura una tosse che non copre il prurito, anzi.
- Un apparecchio elettrico che sembra uccidere le cimici e tutti gli organismi viventi nel raggio di un chilometro. Lo si trova su Amazon e presso le sedi del KKK.
- Una serie di prodotti svizzeri che se poi vai a leggere nei dettagli servono poco più di un picocazzo.