Report serale.

Sono stato dall’oculista. Per arrivarci ho attraversato una cittadina dal traffico caotico, incroci uncinati anche perchè – CAZZONI DI AUTOMOBILISTI – possibile che non arriviate a capire che se il traffico è bloccato dall’altra parte dell’incrocio e voi vi buttate nel mezzo finirete per bloccare anche le macchine che incrociano quando il semaforo diventerà verde per loro ? O siete stupidi, ma stupidi al punto che vi dovrebbero togliere l’auto, la patria potestà dei figli e vi dovrebbero sequestrare tutti i vostri beni, oppure siete stronzi, ma così stronzi che vi dovrebbero assegnare alla pulizia delle spiagge a vita.

camerashot

Idea: perchè non istituire gli incroci a reticolo, ossia se uno rimane bloccato dentro perchè non ha avuto l’intelligenza di fermarsi prima, perde non so quanti punti della patente e gli fanno una multa stratosferica.

Troppo intelligente per la media dell’automobilista italiano, vero ? Ad ogni buon conto, solo due vigili (dicasi due) limitatamente in un grosso incrocio bloccato a doppia mandata; il loro contributo era pari a zero. Potevano starsene al bar o in assemblea come tutti gli altri.

Gestirebbero meglio il traffico a Genova

Gestirebbero meglio il traffico a Genova

Se il Comune negli incroci difficili mandasse dei pescatori polinesiani sono certo che questi ultimi farebbero meglio.

Vabbè, la visita oculistica comunque è andata bene e posso continuare a scrivere qui cazzate che non legge nessuno, senza che i miei occhi caschino sotto la scrivania. E’ mia moglie, la cui ipocondria non trova abbastanza terreno solo su di lei e dunque è preoccupata anche per me, che mi prenota le visite. Dopo le precedenti due sono uscito avvilito, malaticcio e a dieta. L’oculista non mi ha messo a dieta, sono contento.

Siamo poi stati ad una serata prenatalizia ospiti di amici in un club.

Esattamente questo, tagliato in due

Esattamente questo, tagliato in due

Cibo molto buono; c’era anche una specie di alien ovale, una sorta di baccello di una quarantina di centimetri tagliato in due, ripieno di un conglomerato che poteva sembrare carne cruda con senape e qualcosa di sanguinolento raggrumato con infine un grasso non identificabile.

La gente quando lo assaggiava faceva facce strane ma in realtà era buonissimo.

Ho incontrato persone simpatiche che vedo raramente e che ho salutato con piacere. Però quando hanno messo il DJ all’opera ed hanno cominciato ad affluire i ventenni, perlopiù figli dei soci, Miriam ed io ci siamo sentiti a disagio ed abbiamo fatto quello che istintivamente dovrebbero pensare di fare i cinquantenni se esposti a degli adolescenti, ossia lasciare spazio alle nuove generazioni. Anche perchè se io ballo sono uno spettacolo indecoroso, le 10 generazioni che mi precedono si rivoltano nella tomba per la vergogna.

A casa siamo stati accolti da un odore come se 10 elefanti avessero sfogato il proprio meteorismo dopo un mese di dieta a base di zuppa di cipolle.

Belin, ma è l’una di notte ! Buonanotte.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *