Repetita juvant ?

Mah, io non saprei. Comunque oggi il run dei modelli prevede, per Venerdì prossimo 21 Dicembre, nuovamente neve a Genova. E’ prestissimo per montare le catene, dare la sciolina, preparare la carota da mettere a mo’ di naso sull’uomo di neve da fare sul marciapiede.

Wacca

Wacca

Altro Argomento.

Questa notte ho girato per diverse ore come uno zombie per la casa buia con un mal di testa poderoso. Appena provavo a sedermi o coricarmi sul letto, il dolore aumentava a dismisura. Mi sono addormentato alle 6 di questa mattina ed ho dormito fino alle 10. Per autopunirmi il mio pranzo è stato un barattolo di germogli di soia ed uno di yoghurt, entrambi “biologici”, acquistati in un negozio vicino all’ufficio. Adesso provo un certo disagio intestinale, penso di essermi preso qualche forma influenzale. Evviva il Natale.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Repetita juvant ?

  1. Roberto says:

    Scientificamente quello che ti sei beccato si chiama cagotto. Approfittane per andare avanti con le buone letture.

  2. Massimo says:

    🙂
    consolati, a casa mia sono per metà appestati da mal di testa e raffreddore tipo “cascate del Niagara”. In questo caso , è stato il più piccolo che porta da scuola i vari virus per poi propagare l’epidemia beatamente………… !
    Per quanto rigura la neve, credo proprio di dover venire a Genova per vederla, visto che qui a Torino, qualche giorno fa, ne sono scesi ben 0,5 cm (….forse ho esagerato con le misure).