A tradimento.

A tradimento perchè questo è un blog che nessuno per fortuna guarda, dove posso scrivere in merito alle cose più superficiali ed inutili, banali e sciocche facenti parte della mia mediocre esistenza.

Ora invece dedico un momento al COVID, come se importasse a qualcuno. La classifica dei 50 paesi che hanno avuto più morti per un milione di abitanti. Guida il Perù, l’Italia si piazza al 26° posto.

Credo siano dati da prendere con le dovute cautele. Volendo si può combinare un cocktail di elementi che possono aver contribuito alla posizione in classifica. Se su qualche canale televisivo se ne volesse discutere, salterebbe fuori una lite tutti contro tutti con reciproche accuse di “bastardo” e “puttana” e nessuno a casa capirebbe un cazzo.

Come direbbero gli americani, “I rest my case” ovvero resto della mia opinione e lascio a chi ne sa più di me, ossia tutti, riempire lo spazio di pareri illuminanti.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to A tradimento.

  1. the hunter says:

    I misteri sono tanti. Siamo stati tra i primi paesi colpiti con la prima ondata e la nostra popolazione ha età media molto elevata, ma i casi sono due o i criteri con i quali si conteggiano i morti per covid sono differenti fra i vari paesi oppure abbiamo curato i ns malati veramente male (vedi ad esempio il confronto con Francia e Regno unito, dove se ne sbattuti molto di più il belino!)

    • admin says:

      Boh ? Si sta come d’autunno sugli alberi le foglie. O, in alternativa, si sta come nell’acqua del WC ed uno sta per tirare lo sciacquone.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *