Cerca, cerca…
Baah.
———————————–
Dedicata alla nostra illustre prima cittadina.
Come Volevasi Dimostrare, i sedicenti “migliori” insediatisi sono quelli di sempre. Grazie trinariciuti genovesi, vi auguro tanta fortuna.
Statistiche Novembre 2012
This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.




Le statistiche comprendono anche gli accessi al blog o solo alla homepage?
Per “visita” il servizio intende un accesso da IP diverso ogni non meno di 20 minuti. Accesso da qualsiasi parte di “stefanome.it”, dunque comprende anche il blog. In effetti m’è punta vaghezza di capire quante sono le visite al blog, credo che si possa fare, prima o poi lo faccio.
Ho passato del tempo sul sito delle statistiche. C’è una enorme possibilità di interrogare i dati secondo criteri di multipla natura. Però non mi tornano i conti, ci sono evidentemente delle nozioni che non conosco, ossia lo stesso periodo preso in considerazione mi restituisce valori diversi a seconda di come imposto l’estrazione dei dati. Evidentemente mi sbaglio anche se mi sono sempre chiesto quale sia l’attendibilità dei dati. Comunque, se non canno completamente a leggere le tabelle, il blog sarebbe la quarta directory visitata dopo l’index di stefanome e le tre pagine delle tre righicam prese singolarmente. Il che mi sembra strano, possibile ? Io ho il sospetto che ci siano dei crawlers o altri aggeggi che visitano le pagine per scovare la possibilità di scrivere cookies o chissà quale altra robaccia che serve per capire le abitudini dei visitatori, insomma visite finte che però vengono conteggiate come reali.
Devo compiere ulteriori indagini, la cosa mi intriga.