Piccola constatazione amichevole…

… me la appunto sul mio grosso bianco sedere così non me la dimentico: ho ascoltato i discorsi di Obama (il presidente degli USA per chi non lo sapesse) di sua moglie Michela e di quel frescone di Clinton (ex presidente) alla convention democratica.

Sarà la mia istintiva simpatia verso i Democrats contrapposta alla altrettanto giustificabile antipatia che nutro verso i GOP’s, ma pur facendo il peso netto senza la tara ideologica, sono convinto che quei tre siano dei professionisti, è un piacere ascoltarli, parlano chiaro senza esitazione e senza leggere e affascinano la folla senza ricorrere a trucchi come urlare, agitarsi, roteare le mani, fare le corna o denigrare la controparte politica.

Ora, qui da noi ?

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Piccola constatazione amichevole…

  1. Roberto says:

    Ora qui da noi si tornerà all’antico, con palate di merda sopra l’avversario, programmi elettorali fantasmagorici regolarmente disattesi una volta messo il culo sopra le poltrone, leggi ad personam, ad aziendam, ad amicam, ad mafiosom, ad bancam, … e via di “ad qualsiasi cosa” sia utile ai nostri poco onorevoli e costoso per il popolo (ma siamo un popolo?).

    • admin says:

      Non ci voglio pensare. Non che negli USA sia tutto rose e fiori; anzi anche in USA ci sono dei Repubblicani che sono talvolta peggio dei nostri peggiori. Però ci sono gli eccellenti, i bravi, e mediocri ed i pessimi. Da noi pochi bravini e tutti gli altri meno che mediocri. Però i nostri eroi sono scelti da noi, e qualsiasi cosa loro facciano noi li perdoniamo e ce ne freghiamo. Leggiamo sul giornale che rubano, truffano, si arricchiscono e noi popolino bovino cosa facciamo ? Nulla. Li rivotiamo. Ergo, gli scemi forse siamo noi.

      Sono stato abbastanza banale ? Dove cacchio sono le faccine…