You tube è pieno di filmatini stupidi ed insulsi che riprendono patetiche scenette familiari con pretesa di essere divertenti, spiritose o in qualche modo accattivanti.
Come questa di cui dovrei provare un senso di vuoto al solo pensiero di pubblicarla. MA: il link non è pubblico e dunque se uno sconosciuto lo cerca, non lo trova. Questo blog è visitato da tre persone – con me fanno 4 – e queste ammesso che continuino a leggere le mie cretinate, sono persone vaccinate (spero per loro)
http://www.youtube.com/watch?v=9qR3sbEhIks
Ottima ambientazione… inizia in salita ma quasi subito prende per mano lo spettatore… un film completo e inquietante che raggiunge il suo apice quando parli da dentro il cappello.
Un opera matura. Da vedere.
E’ un peccato non renderlo pubblico.
Ottima critica, un po’ riduttiva perchè forse non hai colto tutti i simbolismi, ma ho riso per cinque minuti, sembri uno di Repubblica.
Vero che sembri Jamiroquei, non per nulla canta “Virtual insanity”! Mi fai venire in mente anche un’altro personaggio che era andato in Russia a far visita ad un grande amico molto potente e con un grande lettone, solo che quello era molto molto più buffo.
Perchè accontentarsi di virtual quando può essere real ?
Ma Jamiro…. chi? :-))))
Ho apprezzato!