Tra 132 ore.

I modelli di previsione GFS vedono una perturbazione atlantica che, non senza fatica, entrerebbe nel Mediterraneo Centrale tra 132 ore. Potrebbe così iniziare una fase piovosa da queste parti, seguirebbero altri impulsi nei giorni successivi. Affidabilità delle previsioni a 132 ore ? Scarse, tendenti al molto scarse con locali ritrattazioni totali. Facilmente ci saranno dei ritardi, almeno altre 48 ore sulla tabella di marcia che si prevede con le elaborazioni di oggi. Non posso che aspettare.

NEL FRATTEMPO, ho risolto un bel problema. Orietta Berti direbbe che me ne restano mille, ma intanto portiamo a casa questo risultato.

Dopo aver risolto i miei problemi di colesterolo, impotenza, mal di schiena e diabete, adesso con questo nuovo metodo che mi arriva a mezzo e-mail posso cagare l’anima. Perchè il “massive relief” richiama visioni di gabinetti ricolmi di deiezioni di dimensioni spaventose.

Ovviamente mi vogliono vendere qualcosa, anche se apparentemente non propongono nulla dei sistemi tradizionali come diete medicine e clisteri. Mi sembra ci fosse un link su un video su Youtube, ma non ho controllato perchè probabilmente il link porta a qualche pataccata tremenda che mi intaserà il computer facendomi finire su una lista di costipati di tutto il mondo che lottano non tanto per andar di corpo ma per liberarsi degli spam ad argomento cacca o chissà cos’altro.

Parliamo di vaccini. Su Facebook una testata giornalistica riporta che a Genova nei prossimi tre giorni ci saranno manifestazioni CONTRO i vaccini ed il green pass.

I commenti di chi sostiene le manifestazioni sono numerosi. Alla stregua di come è inutile discutere con chi ritiene che la terra sia piatta, non ho voglia di contestare le affermazioni dei no-vax. Però con questo tizio ho interagito.

Ho oscurato il suo avatar e le sue generalità per ovvie ragioni di riservatezza.

Mi sono pentito, forse avrei dovuto scrivere 600 milioni di morti e due miliardi di reazioni avverse gravi. Stavo anche per elencare alcune tra le reazioni più terribili alla somministrazione del vaccino, come la crescita di squame e di protuberanze simili ad artigli lungo la schiena, ma non avendo fonti certe come lo è l’autorevole COMILVA, mi sono trattenuto. I “likes” ai miei commenti sono proprio i suoi.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *