Due numeri facili

Secondo il servizio di statistiche di Aruba, questo Blog rappresenterebbe il 71% del totale delle visite al sito Stefanome.it. Ecco una approfondita ed esaustiva analisi dei dati.

  1. Il dato del Blog è inquietante, oltre 9.000 visite in 40 giorni. Secondo me i dati sono farlocchi e contano i numerosi tentativi di spam che vengono respinti da una APP che capisce se chi mi scrive è un programma o una persona. Ogni tanto qualche BOT riesce ad aggirare il controllo e mi arriva un messaggio di gente inesistente che mi invita a visitare un sito web che credo sia Bitcoin o roba si sesso. A parte queste sparute fuoriuscite, in molti ci provano ma vengono sgamati e respinti, il tentativo comunque fa scattare il contatore.
  2. Segue, benchè distaccatissimo, la webcam del Lido. Probabilmente molta gente vuole vedere se le bande di truzzi che frequentano i bar locali si prendono a catenate. Ne hanno parlato anche i giornali, omettendo che oltre alle bottiglie rotte i frequentatori abbandonano tra le auto parcheggiate grossi stronzi umani ed assorbenti femminili. Questi non si vedono nella webcam.
  3. Poi si piazza la webcam di Brignole, la gente vuole vedere se il Bisagno straripa portandosi via auto e panchine anche se Genova negli ultimi tre mesi ha visto ben poca pioggia.
  4. Si piazza al quarto posto la neonata webcam di Sauze di Cesana. 609 visite in totale rappresentano circa 15 visite al giorno, 14 sono le mie e dunque ci siamo.
  5. A seguire, le webcam di Basaluzzo con inserita la Foscam sperimentale di Brignole.
  6. Ultimo della classifica la pagina “Lascio Questo Forum” che è un reperto storico dei primi anni di forum di meteorologia, dove gli utenti che per qualche ragione se ne andavano arrabbiati o delusi o presi per il culo dalla comunità, erano invitati a compilare il relativo modulo. Ai tempi aveva avuto un certo seguito, mi domando chi ancora oggi lo visita.
This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published.