Un millimetro.

Compresi anche insetti e polvere trovata nel pluviometro. Naturalmente il grosso è sfilato a pochi km di distanza, ma il profumo di erba e terra bagnata che è saltato fuori dopo la veloce bagnata è impagabile ed in fin dei conti 1 mm è > 0 mm ed è meglio di un tubo in gola ed uno nel sedere. Che poi è quello che mi aspetta entro la fine di Settembre. Tempo di esami; sangue, urine, dermatologo, gastroscopia e colonscopia perchè ad ottobre, secondo Miriam, gli ospedali si riempiranno di quei coglioni che non hanno voluto fare il vaccino e finiscono in terapia intensiva senza sapere perchè con la variante Delta.

Nota che non c’entra una beata sega; a New Orleans, roccaforte repubblicana, sono vaccinati il 40% della popolazione. Le terapie intensive sono al collasso perchè il covid non esiste e le mascherine sono una bufala. Ieri è arrivato un uragano (categoria 4,venti a 260 km ora e 500 millimetri di pioggia in 24 ore, 5 metri di alta marea) l’intera città è senza corrente, mezza allagata, nei rifugi non vengono e non possono venire osservate le benchè minime istruzioni di distanziamento e mascherina, sono uno sull’altro per cui temono una esplosione dei contagi e dei ricoveri che manderanno in altri stati dell’unione. Infine per i prossimi giorni prevedono in città temperature percepite di oltre 38 gradi, senza aria condizionata perchè al buio (dicono ci vorranno settimane per ripristinare tutto), temono che le persone a rischio moriranno letteralmente di colpi di calore. Mi fanno enormemente pena perchè la sfiga è enorme e come sempre, sono soprattutto i soliti a patire le conseguenze peggiori. Però, cazzo, i vaccini li avete.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

2 Responses to Un millimetro.

  1. Devo proprio metterlo? says:

    Mi ci vedo lo zione fumatrippe pescare carpe nella tua pozzanghera.

    • admin says:

      Potrebbe colpirli direttamente con il naso. Se li prnede bene li uccide al primo colpo. Insomma una morte che neppure se ne accorgono. Il “catch & release” con lui non funzionerebbe. Comunque credo sappiano di fango se non peggio, dico i pesci.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *