38, 6.

La mia temperatura corporea per qualche ora dopo il vaccino in gradi Celsius, la lunghezza del mio membro erettile in centimetri.

Oppure la pioggia caduta in questa fase perturbata espressa in millimetri e la temperatura esterna in gradi Celsius.

Ci voleva proprio, il terreno stava decisamente seccando ed assumendo quella durezza marmorea che impedisce alle radici di crescere. Questa è stata una veloce perturbazione in arrivo dalla penisola iberica. Fredda per originare da quelle parti, probabilmente è l’aria artica della scorsa settimana che è arrivata anche li e non ha fatto in tempo a riscaldarsi. E domani ne arriva un’altra, questa volta dalla Francia, molto più ventosa e se possibile anche più fredda di questa tanto che alcuni modelli spingono la neve occasionalmente fino quasi al piano.

Gli alberi sono ancora fermi dopo il brusco stop gelato, le foglioline più o meno accennate, anche le rose hanno subito danni diffusi ma quelle sono molto resistenti e credo ributteranno tutte.

Gastone e due pennuti che potrebbeo essere Germani, trasmetterò la foto al cons.Bio per sentire cosa ne pensa.

Sembra una anatra canadese, quelle che in genere finiscono nei motori degli aerei che decollano dagli aereoporti di New York.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *