Oggi vento.

Stamattina rugiada e ben sopra lo zero, ma poi s’è alzato questo vento da NNE abbastanza robusto, l’aria si è asciugata, speriamo bene per la prossima notte.

Nel frattempo le due carpe rosse stanno facendo qualcosa nella macchia di piante acquatiche. Si inseguono e si nascondono, spariscono per un po’ e poi riappaiono. Magari stanno costruendosi una sorta di nido, depositeranno le uova o qualcosa del genere.

La rana nelle vicinanze è indifferente alle evoluzioni delle due rosse. Ha anzi l’espressione leggermente infastidita di chi ritiene che le carpe siano due rompipalle.

Miriam si prende cura del mio stato di apprensione e dunque mi tiene costantemente aggiornato sui dati relativi alle persone che sono morte di trombosi dopo aver fatto il vaccino Astra Maffo Zeneca. Ci sono correlazioni ? Si, no, forse, chissà, l’EMA europeo nasconde qualcosa e viene aggiunto alla lista dei cattivi. Miriam mi fa prendere tutte le mattine una compressa di Cardioaspirina perchè sostiene che fluidifica il sangue. Poi decide di chiedere ad un medico cardiologo e questi le dice che non serve assolutamente ad un picocazzo nell’evitare una potenziale trombosi. Però Miriam si consulta con sua madre e decidono che è meglio che io continui a prendere la Cardioaspirina “perchè comunque non fa male“. Questa è la profilassi fatta in casa 101.

Intanto ho tagliato l’erba del pratone con il trattore Fiat d’epoca, ho impiegato le solite 4 ore.

Il taglio dell’erba nel pratone.
This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *