Vaccini.

Una coppia di amici si sono vaccinati a New York. Sono andati nella farmacia sotto casa, si erano prenotati la scorsa settimana, quando hanno aperto le vaccinazioni agli over 60.

Proprio questa farmacia.

Durata dell’operazione, 2 minuti, scansionato documento di identità. Cerotto in tema e arrivederci, ci rivediamo tra 3 settimane per la seconda dose. E’ difficile fare paragoni tra New York e Genova, ci sono aree chiare ed aree scure da entrambi i lati dell’Oceano. Negli USA sono arrivati il 6 di Gennaio senza uno straccio di piano vaccinale, però hanno le industrie farmaceutiche. Noi abbiamo dovuto aspettare un cambio di governo a metà Febbraio per vedere un barlume di programmazione, ma non abbiamo i vaccini, questa si che è una bella differenza.

Mi rifaccio con due plusquam banali ed iper ripetitive immagine notturne delle Basacam. La Pozzanghera sta iniziando a riempirsi di alghe filamentose, non è un gran bel vedere, ma devo ancora decidere se è bene toglierle oppure è giusto che il ciclo di queste alghe si completi naturalmente quando queste estate la temperatura dell’acqua sarà tale da uccidere ogni forma vivente ad eccezione delle Carpe Koi che secondo me sono immortali ed omniscienti.

Qualche anno fa il comune di Genova aveva elaborato un logo per promuovere la città. Io avevo dato un taglio molto soggettivo, c’erano ancora le webcam del Righi dove vivevo. Mi è ricapitato il file per le mani, me ne ero dimenticato. Ma come faccio a ricordare tutte le ignobili ed insignificanti puttanate che faccio ?

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *