Mi è stata mandata per e-mail dagli amministratori di condominio di New York. Il Lenox Hill Hospital è dall’altra parte della strada.
Non voglio sottendere nulla. Loro sono bravi noi no e balle del genere. Però voglio vedere se l’amministratore del condominio a Genova è in grado di fornire questo tipo di informazione quando per far intervenire un elettricista ci mette due mesi. E poi non dimentico la grottesca gestione del database legato alle tessere sanitarie, non sarei sorpreso se una informazione del genere me la fornisse il verduraio che l’ha saputo dal cugino che vive in Olanda. Il mio governatore che dice una cosa ed il mio medico di base che ne dice una opposta e contraria, ed i banchi a rotelle e le mascherine maffe. Anche loro, gli Americani di New York, hanno dei bei problemi; il loro governatore chiede alle dipendenti se hanno mai fatto sesso con un uomo più vecchio e mastrussa i dati dei morti nelle case di riposo. Però vaccinano 24 ore al giorno, con i vaccini che sarebbero dovuti arrivare in unione europea fino a quando in USA hanno eletto a presidente una persona adulta e questa ha detto due paroline alle case farmaceutiche ed ora siamo senza vaccini perchè per fare il contratto con quest’ultime abbiamo mandato l’impresa di pulizie del parlamento di Strasburgo. Un rover più intelligente della media della popolazione sta girando per Marte e la cazzo di tessera sanitaria di Miriam impiega un mese per fare il tragitto Roma-Basaluzzo. Dove potrebbe essere oggi, a Livorno ?
OK, sto diventando monotono e ripetitivo. In più non so cosa ho combinato ieri sera facendo gli aggiornamenti per la gestione di questo blog ed ora sono tornato all’editor di 5 anni fa. Giuro non so come ci sia riuscito e non era proprio la mia intenzione. Mi dichiaro incompetente.
Ritornando in area del nord ovest italiano.
Ho fatto arrivare questa maglietta per Miriam che sintetizza il suo pensiero prevalente di questi tempi. A parte l’errore di ortografia, direi che le sta bene.