Terrestri!

AVETE SBAGLIATO E PAGHERETE.

Fotografia trasmessami da Roberto poco prima di venire incenerito dai raggi Gamma.

Simpatica immagine da b-movie di fantascienza. In realtà è un difetto tipico della Mobotix, non dovrebbe proprio fare così, è uno di quei casi in cui l’ottica ed il software vengono messi alla frutta da condizioni di luce particolari. Comunque grazie, qui ci sta bene a ricordare che gli alieni potrebbero senpre arrivare da un momento all’altro, a quel punto non si sa come andrebbe a finire.

Altro Argomento

Ma cosa hanno scritto i giornali italiani su quanto è accaduto a New York le scorse 2 settimane ? Una serie di balle, a giudicare dai commenti che mi hanno accolto al mio rientro. Come al solito invenzioni, errori, esagerazioni. E sull’elezione di Obama ? E’ stato aiutato dall’uragano. Davvero? Ma chi scrive i commenti, Peppone e Don Camillo ?

Altro Argomento.

Flash back su Sandy, questa la devo conservare. Venerdì 26 Ottobre 2012, verso le 2 del pomeriggio, un giorno prima di prendere l’aereo, guardo distrattamente le previsioni del tempo a New York per la settimana successiva, e non credo ai miei occhi, non è possibile, non ci credo, vedo Sandy. E leggo ed ascolto qualcuno dello Storm Center Tropical Update su The Weather Channel che dice “… a questo punto le possibilità che Sandy cambi direzione e non investa in piena forza la costa degli USA sono molto remote, direi quasi nulle”.

Immaginando lo stato d’animo di una coppia di cari amici che vivono la e che sanno che stiamo per arrivare, scrivo una mail, ironica. Ecco lo scambio di e-mail, editato per una migliore lettura:

 

Inizio settimana forse un pochino di pioggia” ???? Non aveva ancora visto le previsioni e non capiva cosa cavolo stessi dicendo. Poi credo abbia sentito anche altre persone ed acceso la televisione…

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Comments are closed.