AVETE SBAGLIATO E PAGHERETE.
Simpatica immagine da b-movie di fantascienza. In realtà è un difetto tipico della Mobotix, non dovrebbe proprio fare così, è uno di quei casi in cui l’ottica ed il software vengono messi alla frutta da condizioni di luce particolari. Comunque grazie, qui ci sta bene a ricordare che gli alieni potrebbero senpre arrivare da un momento all’altro, a quel punto non si sa come andrebbe a finire.
Altro Argomento
Ma cosa hanno scritto i giornali italiani su quanto è accaduto a New York le scorse 2 settimane ? Una serie di balle, a giudicare dai commenti che mi hanno accolto al mio rientro. Come al solito invenzioni, errori, esagerazioni. E sull’elezione di Obama ? E’ stato aiutato dall’uragano. Davvero? Ma chi scrive i commenti, Peppone e Don Camillo ?
Altro Argomento.
Flash back su Sandy, questa la devo conservare. Venerdì 26 Ottobre 2012, verso le 2 del pomeriggio, un giorno prima di prendere l’aereo, guardo distrattamente le previsioni del tempo a New York per la settimana successiva, e non credo ai miei occhi, non è possibile, non ci credo, vedo Sandy. E leggo ed ascolto qualcuno dello Storm Center Tropical Update su The Weather Channel che dice “… a questo punto le possibilità che Sandy cambi direzione e non investa in piena forza la costa degli USA sono molto remote, direi quasi nulle”.
Immaginando lo stato d’animo di una coppia di cari amici che vivono la e che sanno che stiamo per arrivare, scrivo una mail, ironica. Ecco lo scambio di e-mail, editato per una migliore lettura:
“Inizio settimana forse un pochino di pioggia” ???? Non aveva ancora visto le previsioni e non capiva cosa cavolo stessi dicendo. Poi credo abbia sentito anche altre persone ed acceso la televisione…

