In mezzo a tutte le mail di spam tra Viagra ed incontri con promettenti signorine, ogni tanto mi arriva un avvincente racconto che contiene una allettante prospettiva. Non so se l’ho già messo su queste pagine, può anche essere. Fa lo stesso, l’oggetto è come un documentario della BBC, lo vedi tante volte ed è sempre affascinante.
This guy offered his white wife to the African tribesmen as a gift in exchange for their secret manhood elongation ritual.
And it WORKED!
Just last summer, he and his wife decided to pay a visit to one of the most sacred tribes in Africa, the legendary Sombas.
Husband Offers His Wife To African Tribesmen To Find Elongation Secret.
They’ve been known for quite some time now by the elites and the scientific community for their special elongation method.
For many years, decades in fact, many people have been trying to learn the insights of this ritual, but with no luck.
Until this guy came and did the most unthinkable thing…
He gave his wife in exchange for the growth secret!
It was incredible! In fact they filmed the whole thing and documented every step of this ritual…
BE CAREFUL.
This should be used wisely because it grows your member by 4 to 7 inches in a few weeks.
In fact, it already created some monsters out there….
Oh… and if you wonder if the African tribe fellows scored on the white chick, the answer is YES!
That’s why I said you have to see this…
La mail contiene anche alcuni link che dovrei provare da qualche computer pubblico, se esistono ancora le postazioni internet. Io penso “ma chi vuoi che…” ma evidentemente c’è proprio chi va a vedere come allungare il proprio pene di 17 centimetri, che insieme ai 3 centimetri che si ritrova in origine arriva a 20, che è una discreta slerfa. Poi voglio vedere riempirlo tutto di sangue in pressione, come minimo uno rischia di collassare, ovvero tutto il sangue va a finire nel belino duro ed uno inizia ad avere freddo e sviene. O no ?
Ad ogni modo la storia ricorda decisamente una canzone di Elio e Le Storie Tese, El Pube. Chi ha copiato chi ?
Per venire a cose più grottesche, e per la serie “ma chi te la fa fare” direi che oggi il premio lo prenderebbe Mario Draghi. Secondo me non è Draghi ma un suo ologramma; dai non è possibile accettare un incarico del genere se sei sano di mente ed orientato. Hai presente discutere con i membri di un governo la cui sommatoria dei quozienti intellettivi non arriva a dieci ?
Ciao. Adesso farnetico o forse no. Draghi si renderà bene conto da chi siamo stati amministrati. Se Draghi riuscisse ad annientare questa classe politica, intesa come la conosciamo oggi, potrebbe avere un successo. Alt, parlo di successo ma non in senso generico, parlo di successo per l’Europa. Non so se è un bene od un male ma penso che ci aspetti un clima di rigore … altro che quello di Monti. Ale.
Boh ? Non sono in grado di elaborare una qualsivoglia analisi politica. Non posso fare altro che aspettare e vedere cosa succede, con lo stesso sguardo bovino di sempre. C’è troppo odio in giro, troppe informazioni sbagliate, a chi devo credere? Riesco a fare una cernita delle balle più evidenti, ma resta quella moltitudine di commenti sibillini, di assunzioni autorevoli e di conclusioni affrettate che puntano verso tutte le direzioni disponibili. Monti; ha salvato l’Italia o ha messo le basi per il suo annientamento ? Era schiavo della Merkel oppure il suo rigore ha permesso la sopravvivenza ? Ha azzerato l’immobiliare o lo ha ricondotto a valori più coerenti ?