Il titolo del post è stupido e banale ma non sapevo cosa scrivere per mettere una foto tremendamente scontata.
Sono andato a leggere l’elenco del materiale che viene assegnato a ciascun anniversario di matrimonio. Oro e argento hanno ragione d’essere, ma quasi tutti gli altri sono delle cazzate prive di senso. Non so se sia un codice riconosciuto a livello internazionale, magari l’ONU si è riunito tanti anni fa in un giorno particolarmente noioso e si sono messi a votare questa sollenne stronzata che non ha ne’ capo ne’ coda. A titolo di esempio, il primo anniversario pare sia quello cosidetto “di carta”. Se proprio vogliamo attribuire un significato specifico ai primi dodici mesi di matrimonio, non sarebbe “sperma” più indicato ? Il nostro è Argento, che ormai non se lo fila più nessuno, come metallo è superato.
Comunque 25 anni fa, oggi, in una chiesetta nella periferia di Asti, Miriam ed io ci siamo uniti in matrimonio. Lo festeggiamo in un ristorantino romantico. Ah no, c’è la pandemia di COVID. Oggi cercherò un ristorante che fa consegna a domicilio, ammesso di trovarne uno che può fare consegne tipo dalle 18 alle 18:25 se il giorno è pari, altrimenti dalle 18:26 alle 19:03 se è dispari. Nome del ristorante che nei giorni pari inizia con una lettera A-M, nei giorni dispari N-Z. All’interno del nostro codice di avviamento postale. Auguri.
Sono risalito sul tetto ed ho ovviato al problema che immaginavo potesse essere la fonte del malfunzionamento della webcam del Lido. Mio errore; mentre stavo avvolgendo il giunto con del nastro isolante c’era una vocina che mi diceva che stavo facendo una cosa non solo inutile, ma cretina e potenzialmente anche dannosa. Così è stato. Adesso funziona di nuovo.
Anche se in ritardo ma comunque auguri per il vostro anniversario! 😉
Grazie, non ricordavo VENISSI qui, sto perdendo la memoria.
Tantissimi auguri! Insomma, siete due giovani innamorati…
noi ne abbiamo festeggiati 30 questo dicembre, come volano questi anniversari! sempre ignorati anche noi i materiali dei singoli anni, meglio andare casualmente attribuendo… colori, gusti, nomi di città, verbi? o rimescolando allegramente tutto quanto insieme.
ciaoo, e bentornata LidoCam!
Grazie ! Questo è l’anniversario COVID, direi…