Start spreading the news…

New York, New York; no, non faccio come nella canzone e come avrebbe fatto, ad esempio, Frank Sinatra che a NY ci  voleva veniva a vivere. Come farei senza il mio nobile Sindaco  di Genova con il suo solidale, ecosostenibile e socialistissimo biancore in volto, come dopo un candeggio ben riuscito ?

 

Altro Argomento.

Uno degli effetti collaterali di Sandy è che per diversi giorni è mancato il latte. Forse certi supermercati particolarmente di lusso lo avranno avuto, ma in quello più popolar etnico dove ci serviamo noi gli scaffali erano vuoti. Allora abbiamo comprato quello che si avvicinava di più al latte, ovvero un latte per chi non sopporta il latte, fatto con le mandorle. Fa abbastanza schifo. Probabilmente ci si abitua e dopo un po’ non escludo che possa piacere, ma di primo acchito ha un odore che ricorda il cartone da imballaggi.  Frega qualcosa ?

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

4 Responses to Start spreading the news…

  1. andrea says:

    dopo tanto tempo passato a “sbirciare” le webcam solo ora mi accorgo di questo blog…!!
    Beh almeno avevo il tempo di leggermi tutti i post -esticazzi- tutti d’un fiato!

    Per ora ringrazio….. poi dopo che ci avro’ dormito su’ domattina vedro’ se mi sono ricordato di salvare il link tra i “preferiti” 😉
    Buona New york!
    Andrea from Valfontanabuona.

    ps ma meteolanterna ruba o paga per le finestre sulla citta’ ?(sì lo so la prima e’ uno scherzo e la seconda una cazzata)

    • admin says:

      No, non farlo; leggere tutte le stronzate che scrivo troppo velocemente potrebbe essere pericoloso. Come guardare Anaconda e tutte le sequel senza interruzione. Meteolanterna e tutti gli altri non rubano e non pagano, ma usano un servizio che sono felice di offrire GRATIS!!
      Solo raramente scopro qualche galuscetto che prende le mie foto e le pubblica dopo aver tagliato la strisciolina in alto che contiene nomi e data, perchè lo fa non lo so.

  2. Roberto says:

    Anche RAI 3 talvolta manda in onda immagini delle tue webcam, in particolare nell’edizione mattutina delle 7:30. Io dalla RAI mi farei pagare, visto che il canone lo pretende anche se uno possiede uno stupido telefonino. Se vedi King Kong redivivo sull’Empire salutamelo: sono un suo fan. So long.

    • admin says:

      Si lo so, però me lo hanno chiesto gentilmente ed ho risposto “ma si certo fate pure” altrettanto gentilmente. RAI 3 è un po’ sovietica, ma in fondo fanno un servizio pubblico e credo lo facciano onestamente. Hanno pochi mezzi; è evidente che nessuno per esempio aggiusta i presentatori. Espongono orgogliosi i capelli sparati e le fronti perfettamente riflettenti, pallori o rossori, foruncoli a seconda delle circostanze. Anzi sembra si siano svegliati di soprassalto appena prima di andare in onda. Come fai a chiedergli ancora dei soldi ?