Penultimo Lunedì di Novembre.

Un titolo a caso, privo di qualsivoglia significato. Espongo tre stupidaggini.

Stupidaggine #1.

Una ditta tedesca vende on line queste composizioni fotografiche ed io casco fatalmente nella loro proposta. Si scelgono due città, loro cercano la cartina geografica di entrambe e le compongono in un cuore, si sceglie la scritta et voilà. New York è messa abbastanza male, direi peggio di Genova in termini di effetti del COVID. Il sindaco litiga con il governatore, la polizia è abbastanza in dissenso con il sindaco, la metropolitana rischia di chiudere per bancarotta, i dati del contagio sono disomogenei ed oggetto di ulteriori litigi tra enti diversi, la disoccupazione è simile a quella del 1939, aumento della criminalità. Chissà quando ci torneremo.

Stupidaggine #2.

Cara Stefano_it,

Abbiamo stiamo seguendo l’ordine di “How to Live with a Neurotic Cat”. Spero che avete ricevuto la voce ormai. Se così non fosse, si dovrebbe essere ricevendo poco.

Abbiamo spedito il tuo ordine da Stati Uniti d’AMERICA. Come indicato nelle nostre e-mail di inserzione e successive, si potrebbe prendere da nessuna parte tra 2-5 settimane per la consegna dell’articolo. Vi assicuriamo che otterrete libro da noi come tasso di precisione di consegna per la consegna è di circa il 99,5% dal nostro vettore. Ci vogliono solo circa 12 giorni in transito dalla nostra posizione al tuo indirizzo ma sdoganamento funziona sui propri tempi. Potrebbe richiedere una quantità variabile di tempo per cancellare il pacchetto a causa di motivi di sicurezza e risorse limitate alla loro estremità.

Vi assicuriamo che il tuo libro sarebbe stato consegnato a voi entro i prossimi 10 giorni da oggi. Siamo qui per aiutare e avrebbe fatto tutto il possibile per farlo bene. Si prega di contattarci se avete domande o dubbi sull’ordine rispondendo a questa email o chiamandoci. Saremo più che felici di dare chiami pure se potete darci il miglior # e tempo per arrivare a. “

Soddisfazione del cliente è la cosa più importante per noi. Si possono anche chiamare al +1 (281) 735-5555 se avete qualsiasi domanda o commento.

Saremo lieti di servirvi nuovamente nel prossimo futuro.

Grazie.
ErgodeBooks

Nostalgia dei vecchi traduttori automatici ? Ecco cosa mi scrive una casa editrice in merito alla spedizione di un libro dagli USA. Mi viene voglia di rispondere dicendo che la traduzione è esilarante, magari prima aspetto che arrivi il libro, se sono Texani Permalosi magari si offendono e lo richiamano indietro.

Stupidaggine #3.

I asked my wife, she’s been using this material for a long time. I am not sure if by genuine you mean that this is the actual original product by Shiseido or some sh*t made in some basement in rural China. The answer is; yes, this seems to be the original Shiseido, probably made in China as well, but more expansive. In case you ask if this product is made out of genuine ingredients, I don’t want to know. My wife’s face hasn’t turned purple or peeled off showing her bones. She acts weird as usual but this is due to her approaching menopause. She seemed to be happy with it (the Shiseido thing) so it’s up to you taking the risk.

Qualche mese fa, in pieno lockdown, ordinai su Amazon una crema per Miriam, di quelle che ci si spalma sulla faccia illudendosi di fermare il tempo.

Una utente di Amazon mi scrive chiedendo informazioni; “Is it genuine ?” Avrei potuto scatenare i miei istinti peggiori, ma mi sono trattenuto e sono stato bravo. Ecco cosa ho risposto a Claire che vive in California.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *