Foliage, secondo commento banale.

Da quando abbiamo casa a Basaluzzo, in questa stagione siamo sempre altrove, per esempio a vedere la maratona ed Halloween a New York. Invece nel 2020 siamo nella campagna e tutto sommato non si sta male. La mattina c’è un nebbione, poi verso le 12 spunta il sole e di sera ci sono questi tramonti.

Ma l’evento più significativo di oggi è il montaggio di 4 (quattro) lampade a led a batteria solare sui due lati lunghi del molo. Una cineseria venduta in comode confezioni da 4 unità.

Sono configurabili in 4 modalità. Sempre acceso di notte, acceso che aumenta se vede del movimento, spento senza un motivo, acceso quanto cazzo vuole lui. Ho provato a mettere le quattro nella stessa situazione, infatti se ne accende solo una. Dovrei uscire e riconfigurarle, ma è buio e fa fresco, ci devo pensare.

Oggi Miriam mi ha tagliato i capelli. E’ la quarta volta dall’inizio della epidemia. Sembro uno degli Spandau Ballet, da una parte sono ben più corti che dall’altra. Ho avuto paura solo quando ha impugnato le forbici per tagliarmi i peli che crescono sul padiglione delle mie orecchie. Rideva e quando ride non controlla bene i movimenti ed ho temuto per le mie orecchie. Miriam si scusa del risultato scarsamente omogeneo ma a me frega meno di un picocazzo, ho altro a cui pensare piuttosto che alla mia pettinatura. Sono bello ed irresistibile comunque.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *