Annoy-a-tron 2.0

Ne ho nascosto uno sotto il comodino a fianco del letto dove dorme mia suocera.

Questo oggetto qui.

Ah, ne ho messo un altro sotto il comodino di Miriam.

Vediamo cosa succede quando vanno a dormire.

————————————————————————————-

Mia suocera ha sentito durante la notte una voce che sussurrava qualcosa ma ha pensato che venisse dal calorifero e dunque originasse dai fondi del palazzo attraverso i tubi. Una logica inafferrabile ma solida. Ha pensato di venirmelo a dire ma poi ha scelto di aspettare la mattina. La voce sussurra in modo sinistro ” Hey can your hear me”.

Miriam invece questa notte ha sentito ripetutamente un altro rumore, una specie di stridulo gracchiare prodotto dal minuscolo apparecchietto ed ha pensato che:

  • Fosse un animale, più esattamente un insetto tipo grosso scarafaggio girato a pancia in su che cercava di rimettersi sulle zampe. Ha la stessa sviluppata fantasia di sua madre, solo con più ansia.
  • Si trattasse di un problema di natura elettrica, o meglio il rilevatore di CO2 che stesse per esplodere e far scoppiare un incendio.

Stamattina era molto preoccupata ed ha immaginato che potesse essere uno scherzo, ma io ho negato attribuendo la natura del rumore a qualche fenomeno elettrico strano e potenzialmente pericoloso e dunque preoccupandola ancora di più.

Più tardi però era li mentre nelle vicinanze “hey can you hear me” e salito dal comodino e Miriam ha cacciato un urlo ed ha puntato il dito accusatore verso di me, a quel punto ho dovuto ammettere la natura dell’oggetto e dello scherzo.

 

 

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

3 Responses to Annoy-a-tron 2.0

  1. Mig1 says:

    Spero sia molto piccolo.
    Perché quando lo scopriranno e capiranno (ovviamente) che ce l’hai messo tu….

    • admin says:

      E minuscolo, non potendo servire come oggetto contundente, credo cercheranno di farmelo mangiare. O comunque, interesserà sempre l’apparato digerente.

  2. Sg says:

    Ricordati: nega sempre, fino alla fine. Anche di fronte all’evidenza..
    Attendo con ansia i risultati.