Statistiche 2020

Primi 9 mesi di questo 2020. Le Righicam sono ormai dimenticate, il primo grafico in alto è stefanome.it, il secondo è bascam.it. Non pago di questa povera presentazione, ho pensato di prendere i dati dei due, sommarli e venir fuori con un grafico unico, interessantissimo, emblematico ed in rosso che si vede meglio.

Il totale giornaliero dal 1 Gennaio al 27 Settembre. Negli anni delle webcam del Righi, in giornate di neve a Genova il totale di visite superava i 30.000 al giorno. Ero molto popolare, pieno di ammiratori ambosessi, proposte di acquisto di immobili, torte e farinate. Adesso invece navigo in un triste anonimato, penso che dovrei metter su della gnocca, quella attira sempre. Perderei parte del pubblico femminile, ma non si può avere tutto.

Questa è invece la media su 10 giorni consecutivi. Questa rappresentazione taglia i picchi e fornisce una lettura più omogenea e ragionevole. Sospetto che questi dati siano inficiati da una dose di pataccaggine (ossia inventati o elaborati in modo fuorviante da parte del provider). Questo ondeggiamento mi sembra poco spiegabile, quasi un ciclo laddove in concomitanza con l’ovulazione, le visite si moltiplicano. Dovrei soprattutto vedere le condizioni meteo a Genova e Basaluzzo nei giorni di maggior frequentazione. Ma dal profondo della mia intimità emotiva affiora un poderoso sticazzi.

Questa è una torta abbastanza inquietante; il 46.1% di chi accede a stefanome.it va sul blog. Non so come funziona questo servizio, forse dovrei documentarmi, non ho mai verificato, mi sembra impossibile, saranno BOT, quelle routine del cazzo che servono a mandare spam. Segue la percentuale di quelli che invece vanno sulla home page. Poi il restante 20 percento circa è diviso tra me (che vado a scrivere sul blog) poi le webcam di Basaluzzo, quella del Lido, poi quella di Brignole. Ci sarebbe anche una directory “… includes” che non so bene cosa sia, credo vi acceda il server di WordPress ma invento di sana pianta. E comunque lo fanno per spiarmi.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *