
Ogni tanto, pur percependo la necessità di perfezionare una sessione specifica, devo impegnare molte risorse. Sono costretto ad esercitare una pressione spaventosa, emetto sbuffi e lamenti, divento rosso in faccia, a volte mi viene mal di schiena, ondeggio avanti e indietro con lo scopo di facilitare la motilità. Il risultato però, malgrado l’impegno, è oltremodo deludente. Il volume prodotto corrisponde a quello di un chicco di caffè.
Ecco, le attuali condizioni meteo, pur contenendo molti degli elementi necessari per la riuscita di precipitazioni abbondanti, a Basaluzzo si concludono con un totale di circa 2 millimetri, micron più, micron meno. Il flusso atlantico è ancora attivo, i prossimi giorni potrebbero essere favorevoli, bisogna sperare ed avere pazienza.

Mentre mi lamento sulle condizioni meteo che insistono sulla Pozzanghera Fangosa ed area limitrofa, mi giungono gli echi del televisore, telegiornale. Prenderei a schiaffi metà degli autori di commenti politici sulle elezioni. Sono tra il patetico e l’irritante, la maggior parte di quelli che prenderei a sberle sono quelli che hanno perso. Bambini incapaci di elaborare il dolore della sconfitta, emotivamente incompleti, rabbiosi. Ma anche tra i vincitori ho colto qualche frase alla cazzo. Ma andate a fare in culo (generico)

