Un coniglio.

Altrimenti noto come minilepre. In mancanza di argomenti, ecco una foto qualsiasi.

Prima colonna: la data. Seconda colonna: durata del giorno. Terza colonna: durata della notte. Quarta colonna: differenza del giorno rispetto al giorno precedente. Quinta colonna: differenza del giorno rispetto al solstizio precedente. Settima colonna: differenza di giorno rispetto al solstizio successivo. I valori sono espressi in hh.mm.ss. A parte la data che è espressa in gg/mm/aa. Si perchè ci sono gli americani ed i giapponesi che usano rispettivi modi diversi di scrivere la data, ho studiato ragioneria, mica cazzi.

Sto raggiungendo un buon livello maniacale. La tabella qui sopra è davvero una notevole pippa mentale, ma penso ci siano ancora ampi margini di miglioramento.

Oggi per la terza volta dall’inizio della pandemia Miriam mi ha tagliato i capelli. Un amico medico ieri alla notizia che ho gli anticorpi del COVID 19 le ha detto che il mio contagio potrebbe derivare da rapporti sessuali extra coniugali. Lei dice che si è distratta, ma adesso ho una chiazza dietro la nuca priva di capelli, sembra che io abbia l’alopecia. Non ho ancora visto di cosa si tratta, ma Miriam rideva alle lacrime e dunque sospetto che il risultato sia divertente.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *