Trentatre.

Virgola quattro per l’esattezza, la temperatura oggi all’ombra. E per circa 3 ore ho patito, poi è arrivata una brezza salvavita ed ora la serata è a 25 gradi che sono perfettamente estivi, non mi posso lamentare.

Sono sicuro di aver scritto esattamente le stesse cose lo scorso anno di questi tempi. Pertanto al fine di aggiungere del valore a queste righe, ho elaborato un supporto grafico che non mi pare di aver già costruito in passato, anche se ho ampi margini di errore.

L’immagine ovviamente è scopiazzata da uno di quei siti dove scrivi qualsiasi cazzata e trovi la foto corrispondente. Ho modificato leggermente alcuni dettagli per adeguarli. Oggi era da sofferenza, dopo qualche giorno di allerta. Sopra i 35 gradi (atroce) io non esco di casa, sto chiuso al buio e maledico il genere umano augurandomi che succeda qualcosa di ben più drastico che una epidemia del belino. Un asteroide ad esempio, ma bello grosso.

Ieri sera c’era una Luna incredibilmente bella. Ho scattato alcune foto, questa è la più significativa. L’ho trasmessa ad una pagina di appassionati di astronomia su Facebook ma non l’hanno pubblicata.

New York sotto il classico temporale estivo. Chissà quando ci tornerò. Adesso proprio non ci sono voli, i collegamenti sono sospesi per evitare che gli infetti Americani portino contagi in Europa. Lo scrivo e non ci credo, non si può viaggiare in USA perchè le autorità sanitarie non riescono a controllare l’epidemia. Anche li succedono tanti episodi che mostrano a che livelli di stupidità può arrivare certa gente, e dunque il virus sta iniziando a riempire le terapie intensive di diversi stati del sud. Dai quali gli abitanti non possono andare a New York senza doversi mettere in quarantena, New York che a fatica ne sembrerebbe uscire. Un film, neppure credibile.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *