Fresca serata.

Totalmente ricoperto di Autan, altrimenti sarei stato mangiato vivo. Non dovrei mai, ripeto MAI fare fotografie con il telefono ad eccezione di selfies, dick pics, o fotografie a persone, che comunque verrebbero male a prescindere. Mentre scrivo queste cagate, sento l’eco della televisione; non so che cosa sia di preciso, una fiction doppiata malissimo con dialoghi assurdi e situazioni di una banalità sconvolgente accompagnata da una colonna sonora costante che consiste in una musichetta sviolinata che farebbe irritare i testicoli anche a chi non li ha.

Foto più brutta della Luna non s’è mai vista. In realtà dal vivo era bellissima, ma il mezzo ed il fotografo sono inadeguati. Punto.

Anche il tramonto non era male, questa foto della webcam con le Alpi sullo sfondo è belloccia anche se un po’ sgranata.

Oggi è arrivato l’agricoltore ed ha tagliato il pratone sul retro di casa. Se lo taglio io con il Fiat 550 impiego una giornata, lui con il John Deer con l’aria condizionata ci mette due ore. Si è presentato con la mascherina “dicono che si deve fare e comunque la metto per rispetto verso le persone“. Con due parole ha sintetizzato un principio che molti italioti con curriculum prestigiosi si ostinano a non voler capire. Perchè sono fighi, intelligenti e stronzi fumanti.

This entry was posted in All possible crap. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *